DAI PRODOTTI ALLE SOLUZIONI,

 TRAMITE I SERVIZI

 

2014

 

 

Top News

Partner

By

Qualified Partner Identec Solutions
Distribution Partner


Distribution Partner


Distribution Partner


Distribution Partner


Distribution Partner


RFID Specialist Partner


Gold Certified Partner


RFID partners network

Associati

Lab#ID, laboratorio RFId dell’Università Carlo Cattaneo - LIUC
 


 

Copyright © 2002-2010 
SOFTWORK srl
All rights reserved.

 

Tecnologie e Soluzioni RFId ad OMAT+VoiceCom 2004
(30-31 marzo e 1° aprile 2004, presso il Centro Congressi Milanofiori)


Si terrà il 30-31 marzo e 1° aprile 2004, presso il Centro Congressi Milanofiori, l’edizione milanese di Omat+VoiceCom – soluzioni per l’ufficio digitale nelle organizzazioni pubbliche e private organizzato da Iter. La manifestazione è articolata in quattro iniziative: una parte espositiva; un calendario di convegni; una serie di workshop rivolti a piccole e medie imprese e alla pubblica amministrazione locale, per presentare soluzioni semplici e pronte, adottabili con investimenti ridotti; infine diversi incontri con aziende e associazioni. Ogni iniziativa si compone di tre percorsi verticali e tre percorsi orizzontali, si avvale della collaborazione di partner qualificati e si rivolge ad un target specifico. Uno dei percorsi “verticali” sarà dedicato interamente alla RFId, con un proprio spazio espositivo e una serie di convegni e tavole rotonde dedicate, dal titolo “RFId: la raccolta automatica dati, oggi”.

OMAT 2003 - Convegno RFIDAll'interno del convegno Softwork presenterà alcune realizzazioni concrete RFID (relatore Ing. Massimo Damiani - Amministratore Softwork).


L’evento è organizzato in collaborazione con la rivista DATACollection, e intende fornire un panorama completo su:

  • Gestione della supply chain. Dai tag riciclabili alle smart label EPC nei capi di abbigliamento, dai colloqui macchina utensile-manufatto al dialogo tra capi esposti sullo scaffale e gestore degli stock, dalla individuazione delle pratiche cartacee all'abilitazione dei badge in aree ristrette. 

  • Tracciabilità. L'esigenza di tracciabilità è un fatto acquisito, sia per obblighi di legge che per opportunità di marketing: in molti casi possibile solo grazie alla RFId.

  • Privacy e servizi al cittadino. Dal controllo accessi senza code, alla gestione delle biblioteche, ai cosiddetti e-ticket nei mezzi di trasporto.

  • Sicurezza e anticontraffazione. L'Italia come primo produttore mondiale di "griffes" è estremamente interessata a che i propri prodotti non vengano imitati o duplicati. Il tag può esserne la carta d'identità sicura ed economica.

Le diverse sessioni del convegno sono indirizzate agli utenti finali, agli integratori di sistema, ai professionisti che vogliono aggiornarsi in modo serio, rapido e sicuro. Partendo da uno scenario dove verranno descritti gli aspetti essenziali della tecnologia, dei settori applicativi e della normativa sulla privacy si prosegue in funzione dei destinatari: operatori e integratori di sistema da un lato, consulenti e utenti finali dall'altro. Con anche percorsi ottimizzati per i principali settori applicativi. La parte espositiva consentirà dal canto suo di “toccare con mano” circuiti, lettori, applicazioni e sistemi specializzati.



Seguici su LinkedIn


Prossimo Seminario
RFID Global

Eventi

Milano, 13 novembre 2013


Torino, 26-27 sett. 2013


Milano, 13 marzo 2013

Tirana – Albania,
 4 dicembre 2012

Milano,
 14 novembre 2012


RFID alive. Milano
17-19 ottobre 2012


Milano
25 ottobre 2012


Verona Fiere
25 ottobre 2012


Torino
27-28 settembre 2012

Partner & Media


 

Siamo sull’Almanacco della distribuzione informatica di Computer Dealer&Var

 

RFID Global by Softwork SrL - Via Zanardelli, 13/A - 25062 Concesio (BS), Italy - P.IVA  02118770177 - Contatti